Vacanza, saluti e ringraziamenti

Domani pomeriggio partirò alla volta della Grecia, destinazione Mykonos. Farò nuovamente un salto nella mia città il 2 agosto, per poi ripartire il 3, destinazione Sicilia. Sarò nuovamente operativo a partire dal 19 agosto. Fino ad allora, pertanto, è possibile che le mie email avranno tempi di risposta un po’ più lunghi (conto di fare un salto a controllarle almeno una volta a settimana, comunque).

Ad ogni modo, mi sento di ringraziare tutti i visitatori, quelli assidui ma anche quelli sporadici, sia per la loro affluenza al sito (contiamo quasi 100 visite uniche ogni giorno!), sia per la grande partecipazione con commenti, suggerimenti e messaggi privati. L’obiettivo con cui nasceva e con cui va avanti questo spazio, assieme al VCS, è quello di condividere esperienze, diffondere conoscenze ed opinioni, nella speranza di potersi sempre migliorare, grazie soprattutto alla reciproca influenza che si crea in ogni discussione pacifica.

Un grazie particolare se lo merita Antonio (meglio noto come superskunk), perché, oltre alle nostre sempre interessanti discussioni tecniche, è sempre lui a “testare” ogni mio piccola follia informatica legata alla pallavolo ed è sempre lui, grazie ai suoi continui suggerimenti e alle sue idee innovative, a permettere l’evoluzione ed il miglioramento dei miei due siti.

L’obiettivo di creare una grande comunità di allenatori che discutono e si scambiano opinioni non è ancora stata raggiunta, ma posso affermare con molta gioia e sicurezza che le basi sono state gettate e che già, piano piano, stiamo convergendo verso la direzione desiderata.

Per il momento è quindi tutto, buone vacanze a tutti e a presto.

Hits: 12

4 commenti su “Vacanza, saluti e ringraziamenti”

  1. Buone vacanze Andrea, mi raccomando riposati e torna più in forma che mai, una nuova stagione ci attende. Il mese scorso ero completamente saturo di volley, ora conto i giorni che mancano al 2 settembre……che malattia!!!!! Ciao Giacomo

  2. Grande Blog sulla pallavolo.
    Con l’occasione delle Olimpiade cosa dite di fare un’analisi tecnico-tattica, schemi delle vincitrici?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.